I Contenuti delle piattaforme del gruppo PlayStyle sono protetti da Copyright - All Rights Reserved.
I contenuti (testi, immagini, suoni, filmati, grafiche, marchi, loghi, audiovisivi, ecc.) delle piattaforme PlayStyle, alle quali il presente sito é collegato, sono di proprietá dei legittimi intestatari e sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d'autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni (di seguito, "LdA"). La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione, anche parziale, e la diffusione senza l'autorizzazione del titolare dei diritti é vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della suddetta LdA.
Ogni forma di sfruttamento economico o di comunicazione e diffusione al pubblico, al fine di trarne profitto o vantaggio, dei contenuti di questo sito, in difetto di autorizzazione del titolare dei diritti, costituisce violazione della legge, perseguita, a seconda dei casi, con la pena della reclusione fino a quattro anni e con la multa fino a Euro 15.493,70, nonché con le sanzioni accessorie della confisca del materiale abusivamente riprodotto e degli strumenti utilizzati per la riproduzione e della pubblicazione della sentenza su uno o più giornali.
Una cena a sorpresa per un occasione speciale al Morra Restaurant, con piatti studiati e preparati dallo Chef Matteo Morra con ingredienti provenienti dal territorio delle Langhe, che regala anche gioia agli occhi oltreché al palato, con paesaggi da sogno.
La scelta è tra due diversi menu:
Il Menu “La Cucina di Matteo”, percorso a sorpresa, che comprende 6 portate con piatti basati sulle esperienze passate dello Chef spaziando tra carne, pesce e vegetali, che include antipasti, primi, secondi e dolce a partire da 65.00€ a persona.
Il Menu Degustazione, con piatti tipici della tradizione, composto da 4 portate:
Antipasto, primo, secondo e dolce a partire da 45,00€ a persona.